La Casetta delle Candele
Ideale per un week-end romantico, per festeggiare un anniversario, un compleanno, per una magnifica sorpresa alla persona amata o per l'inizio di una splendida luna di miele insieme. La Casetta delle Candele si trova in uno scenario da favola, nel cuore della Maremma toscana, a soli 4 Km dalle Terme di Saturnia, dove è bellissimo fare il bagno nell'acqua calda a 37° all'aperto, anche d'inverno e di notte, nel piccolo Borgo dei Poderi di Montemerano, in zona panoramica e molto tranquilla, a pochi Km da centri storici di notevole Importanza come Vulci, Pitigliano, Sovana, Sorano e a mezz'ora dalla bellissima costa dell'Argentario con la splendida Isola del Giglio. Affittiamo questa deliziosa casetta per 2, massimo 5 persone,ristrutturata e arredata da un famoso architetto romano nel rispetto della tipica architettura colonica toscana (cotto, pietra, legno).
La Casetta delle Candele è dotata di numerosi conforts :
- angolo cottura con lavastoviglie
- TV e lettore CD in soggiorno
- TV LCD in camera da letto con lettore DVD-DivX-MP3-JPG-CD.audio, radio FM e Home-Teathre
All'interno del nido dell'Amore :
Potrete cosi vedere film e ascoltare musiche rilassanti oltre ad una utimissima novità: la relaxing ultrasound lamp, una lampada che emana vapori benefici ad ultrasuoni dove è possibile fare aromoterapia con le essenze che troverete nel kit che vi daremo in dotazione, insieme a quello degli incensi e delle candele, che troverete da accendere a decine in tutte le stanze e ancora la spirale dei desideri, il memoriale, la magic water fountain, lo specchio dei sogni sospeso sopra il letto che emana luci colorate led per cromoterapia creando un'atmosfera veramente magica, per un soggiorno indimenticabile ed in piena libertà, senza limiti di orari nè obblighi, come fosse a casa vostra.
E allora, se volete sognare questo piacevole nido di sorprese contattate direttamente il sig. Giovanni che saprà sicuramente consigliarVi al meglio, ma fatelo in fretta perchè la Casetta è unica e sarà riservata solo per voi.